spectral-rs-lozione-anticaduta-capelliA differenza dei prodotti del mercato di massa, come il classico minoxidil, la lozione anticaduta per capelli Spectral.RS riesce a fare la differenza nella cura al diradamento dei capelli, grazie ai suoi ingredienti ad alte prestazioni.

Lo spray Spectral RS del DS Laboratories aiuta a contrastare la fibrosi perifollicolare, gli squilibri ormonali, i fattori di stress ambientali, le carenze di vitamine e minerali, gli effetti collaterali dei farmaci ed altre cause di indebolimento del capello – il tutto senza utilizzare il minoxidil.

Spectral RS contiene:
– L’Aminexil® si oppone alla fibrosi perifollicolare, in cui il collagene diventa rigido e spinge fuori prematuramente i ciuffi di capelli.
– L’adenosina è un potente agente stimolante per risultati rapidi e percettibili.
– Composti chiave che agiscono esattamente come il minoxidil ma senza i suoi effetti collaterali.
– Gli agenti ausiliari contrastano lo stress, i disturbi ormonali, le carenze di vitamine e minerali e i farmaci per supportare la normale funzione follicolare.
– L’esclusiva tecnologia di incapsulamento a nanosomi consente a Spectral.RS di persistere ininterrottamente per 12 ore.

Questa formula ben testata e altamente evoluta significa migliorare la nutrizione, la circolazione e il metabolismo all’interno dei follicoli piliferi, per inibire la fibrosi perifollicolare e altre cause di caduta e assottigliamento. Quindi gli utenti grazie all’utilizzo di Spectral.RS possono mantenere al meglio i loro capelli, senza gli effetti collaterali del minoxidil.

Descrizione lozione spray anticaduta

Spectral RS è un trattamento topico spray che inibisce il DHT e l’eccessiva produzione di sebo; sostenendo il collagene, la circolazione, e l’aspetto generale dei capelli.

Applicandolo localmente, le proprietà di Spectral.RS sono la miglior cura per la maggior parte delle donne, perché è formulato proprio per stimolare i follicoli piliferi su un cuoio capelluto con assottigliamento generalizzato, rispetto a quelli con calvizie maschile.

Il trattamento è efficace anche per gli uomini, dal momento che non è semplicemente una sostanza chimica, come tante che si possono trovare al supermercato, piuttosto è un arsenale di ingredienti predisposti contro la caduta dei capelli.

Spectral.RS aiuta i capelli a:
– Prevenire la fibrosi perifollicolare, una condizione in cui il collagene alle radici diventa rigido e spinge le ciocche di capelli fuori.
– Inibire la conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT).
– Migliorare l’irrorazione sanguigna rimuovendo il sebo in eccesso che si accumula nei follicoli piliferi.
– Favorisce il follicolo in fase di crescita del capello (anagen).
– Sostenere la salute e le condizioni generali del cuoio capelluto.

Al mondo esistono molteplici soluzioni anticaduta. Quando si decide tra le differenti possibilità di terapia, molti utenti commettono un errore affidandosi a un solo ingrediente come il minoxidil, perdendo l’opportunità di combattere i problemi dei capelli tramite l’aiuto di altri importanti alleati. In effetti, diversi fattori correlati contribuiscono alle prestazioni finali, compresa la selezione e la purezza delle materie prime e l’implementazione di varie combinazioni di ingredienti che uniti nello stesso prodotto rendono su chi lo utilizza il risultato più efficace. Presso i laboratori DS, molta attenzione va nella selezione e nella purezza, con l’obiettivo di preservare le proprietà biologiche di ciascun composto.

Un altro obiettivo è fornire dosaggi precisi che facilitino la messa in circolo degli ingredienti più a fondo (fino al follicolo pilifero) e mantenendoli sul posto più a lungo. Spectral.RS possiede questa efficacia unica nel favorire una sana ricrescita dei capelli, grazie alla tecnologia nanosomica, senza la quale non sarebbe possibile ottenere questa prestazioni.

Tale controllo del dosaggio viene effettuato attraverso una innovativa tecnologia di trasporto delle sostanze a nanosomi (sistema di incapsulamento nanosomico), che fornisce gli ingredienti alla profondità appropriata per il tempo desiderato.

Difficilmente una singola sostanza chimica funziona al meglio. Al fine di ottenere il massimo risultato occorre una sinergia tra più ingredienti scientificamente testati. Lo Spray Spectral RS rappresenta una valida opportunità, per donne e uomini di evitare l’assottigliamento generalizzato dei capelli preservando il maggior numero di capelli possibile.

Ingredienti Spectral RS

Adenosina – Aminexil – Polifenolo di Mela – Peptidi di Rame – Retinolo – T-flavanone – Citrullina

Consigli per l’uso della lozione anticaduta spectral RS

Applicare 10 spruzzi due volte al giorno.

Agitare bene prima dell’uso. Applicare 10 o più spray nell’area interessata dal diradamento, due volte al giorno. Strofinare il liquido uniformemente massaggiando su tutto il cuoio capelluto. Non risciacquare. Spectral.RS può essere applicato sia se i capelli sono stati lavati precedentemente o meno. Spectral.RS può essere utilizzato in combinazione con trattamenti topici contenenti minoxidil.

Sicurezza Spectral RS

Questo prodotto è sconsigliato nei casi di individui con una storia di reazioni di sensibilità a uno qualsiasi dei suoi componenti. Deve essere interrotto se si nota ipersensibilità a uno qualsiasi dei suoi ingredienti.
Questo prodotto NON deve essere usato da donne in gravidanza. Deve essere usato solo dagli adulti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose raccomandata.
I nanosomi possono aumentare l’assorbimento di altri prodotti e sostanze.

A differenza di altri trattamenti contro la caduta dei capelli a base di minoxidil lo Spray Spectral RS non da effetti secondari, collaterali, indesiderati o controindicazioni come: secchezza cutanea, irritazione, mal di testa, irsutismo, ritenzione idrica, tachicardia.