revita-shampoo-capelli-anticaduta-ds-laboratoriesRevita Shampoo è una linea di stimolazione dei capelli molto efficace che è il risultato diretto del lavoro dei DS Laboratories e della loro ricerca all’avanguardia nella salute dei capelli.

Revita Shampoo: rivitalizzante formula anticaduta sia terapeutica che detergente; favorisce la stimolazione dei capelli, l’aumento della lunghezza, l’aumento della densità e del volume dei capelli – il tutto massimizzando il numero di capelli potenziali per ottenere i migliori risultati post-intervento nel più breve periodo di tempo.

Revita Shampoo è ricercato e raccomandato dai dermatologi di tutto il mondo.
E’ adatto a tutti i tipi di capelli e si può utilizzare anche su capelli colorati. Non contiene solfati e parabeni.

Revita shampoo contiene:
– Procianidina B-2 per una maggiore salute e vitalità del cuoio capelluto;
– Molteplici componenti lavorano insieme per mantenere in salute il cuoio capelluto: polifenolo di mela, peptidi di rame, niacinamide, cisteina, spin traps, tè rosso africano rooibos, taurina;
– Altri composti aiutano a nutrire i follicoli e ottimizzare la vitalità del cuoio capelluto: metilsulfonilmetano MSM, ornitina, amminoacidi, olio di emu e biotina.
– Altri, tra cui la caffeina e la carnitina, si aggiungono all’offerta complessiva dello Shampoo Revita.
– Un processo di estrazione privo di sostanze chimiche preserva l’integrità molecolare e la bioattività dei composti attivi per garantire le massime prestazioni.
Indipendentemente dalla quantità di capelli persi, usare lo Shampoo Revita come da noi raccomandato, significa migliorare la vitalità del cuoio capelluto, mantenere la qualità dei capelli e stimolare la costruzione di nuovi ciuffi di capelli.

La formula Revita Shampoo dona ai vostri capelli una maggiore vitalità e morbidezza, oltre a lasciare un buonissimo odore e una freschezza unica.

- Descrizione dello Shampoo

Al primo segno di diradamento dei capelli, dobbiamo assicurarci di non danneggiare il cuoio capelluto con sostanze chimiche aggressive. Quindi dovremmo iniziare a trattare i follicoli con composti noti per essere terapeutici.

Lo Shampoo Revita può aiutare a risolvere il problema del diradamento diffuso, fermando l’assottigliamento dei capelli, aumentando la vitalità e la salute del cuoio capelluto.
L’assottigliamento prematuro dei capelli generalmente distorce e diminuisce la propria autostima, facendoci sentire più vecchi e meno attraenti dei nostri coetanei.

I protocolli ottimali anti-assottigliamento includono alcune pratiche di vita che possono evitare il diradamento e aumentare la salute del cuoio capelluto.
Considera questi:
– Smetti di usare prodotti chimici corrosivi, inclusi i prodotti a base di minoxidil, che possono irritare.
– Esercitare regolarmente attività fisica, per migliorare la circolazione, ridurre lo stress e ridurre i livelli di androgeni in modo naturale.
– Seguire una dieta equilibrata.

Utilizzando lo shampoo Revita, specialmente in combinazione con formulazioni topiche come Spectral.RS, Spectral.DNC-N o Spectral.DNC-S, gli utenti possono fronteggiare il diradamento e supportare il trapianto di capelli con costi minimi e senza alcun dolore o procedure intrusive.

- Ingredienti Shampoo Revita

Polifenolo di Mela – Caffeina – Tè Rooibos – Taurina – Peptidi di Rame – Metilsulfonilmetano – Tartrato di Carnitina – Cisteina – Spin Traps – Biotina – Ornitina – Olio di Emu

- Consigli per l’uso dello shampoo Revita

Applicare come si farebbe con uno shampoo normale
Dopo aver applicato Revita con un leggero massaggio, lasciarlo sul cuoio capelluto per uno o due minuti prima di risciacquare. Per risultati ottimali, Revita Shampoo deve essere utilizzato almeno cinque volte a settimana.

- Sicurezza dello Shampoo

Questa formula è controindicata in individui con una storia di reazioni di sensibilità a uno qualsiasi dei suoi componenti. Deve essere interrotto se si nota ipersensibilità a uno qualsiasi dei suoi ingredienti.

Revita Shampoo, rimane sicuro perché DS Laboratories seleziona gli ingredienti naturali per le loro proprietà ipoallergeniche e la loro efficacia nella stimolazione dei follicoli piliferi.

A differenza degli shampoo comuni, Revita non contiene sodio laureth solfato, sodio lauril solfato o altri detergenti economici che infiammano il tessuto del cuoio capelluto.
Lo Shampoo Revita contiene invece detergenti naturali; ingredienti per aumentare la salute del cuoio capelluto e composti per aumentare l’idratazione, la nutrizione e le proteine.

Usato come raccomandato, questo shampoo presenta una bassa incidenza di reazioni avverse. A causa delle alte concentrazioni, tuttavia, alcuni individui possono avvertire una rara sensibilità ad alcuni componenti e decidere di interrompere l’uso.

DS Laboratories segue un programma di ricerca e sviluppo continuo. Man mano che nuovi metodi e tecnologie migliori vengono scoperti, vengono incorporati nei prodotti a vantaggio dei clienti.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca