OFFERTA PRP: Terapia di 4 trattamenti PRP ad un costo di €1000

Siamo convenzionati con i migliori centri di Medicina e Chirurgia Rigenerativa d’Italia
PRESENTI NELLE SEGUENTI CITTA’: ROMA, MILANO, NAPOLI, TORINO, PALERMO, GENOVA, BOLOGNA, FIRENZE, BARI, CATANIA, PADOVA, REGGIO CALABRIA, LECCE.

Blue Agency si affida ad una piattaforma che coordina e recluta i pazienti che da tutta Italia rientrano dalla Turchia dopo aver eseguito l’autotrapianto con Tecnica FUE in Turchia.

Come certamente saprete, l’autotrapianto non basta e quindi per potenziare la ricrescita è consigliato dagli stessi chirurghi, effettuare 4 trattamenti di PRP nell’arco dei primi 6 mesi dopo l’intervento.
Ci proponiamo di coordinare e soddisfare tali richieste che provengono da tutta Italia, fornendo centri medici, dispositivi e kit certificati per effettuare le infiltrazioni di PRP.

Tutti i trattamenti vengono eseguiti in strutture autorizzate con kit e dispositivi certificati in classe 2A e presenti sul registro del ministero della sanità.

MASSIMA EFFICACIA DELLA TERAPIA

Il paziente che decide di acquistare il pacchetto si impegna per la cifra di € 1000 e per 4 trattamenti ma i pagamenti avvengono contestualmente al singolo trattamento e quindi con questa modalità: 1°mese/2°mese/4°mese/6°mese. L’ultimo trattamento PRP si pagherà dopo 6 mesi.

CI OCCUPIAMO NOI DI TROVARE LA CLINICA PIU’ VICINA A TE!

Crediamo fermamente che il paziente debba essere assistito al meglio (non solo prima e durante l’intervento ma) anche nel post-intervento; e con i trattamenti PRP che coordiniamo e consigliamo di eseguire nei mesi successivi, sicuramente avrete il massimo del risultato che è possibile ottenere con i mezzi che attualmente la scienza ha a disposizione.