revita-shampoo-capelli-anticaduta-ds-laboratoriesL’integratore per capelli, stimolante, Foligain è ideale per contrastare il diradamento e rendere i vostri capelli attualmente fini e sottili più spessi e voluminosi.

Il complesso è super-nutriente, bioattivo, con potente biotina, vitamine del gruppo B, rame e ginseng lavorano insieme per sostenere i capelli indeboliti e donare ad essi un aspetto più brillante, più sano e con maggiore foltezza.
Foligain, supplemento nutrizionale contro la perdita dei capelli: per uomini e donne che soffrono di caduta e perdita di capelli

Segni di calvizie maschile (Alopecia androgenetica) iniziano di solito quando gli uomini hanno un’età compresa tra i 20 ei 45 anni. La calvizie maschile è ereditaria ed è causata da un ormone maschile chiamato Dihydrotestosterone (DHT) che viene prodotto nel corpo. Quando c’è troppo DHT nel cuoio capelluto, questo fa cadere i capelli. La perdita di capelli iniziale nella calvizie maschile è quasi sempre nella parte superiore della testa o vicino alle tempie.
La cosa principale da cercare in un integratore per contrastare la perdita dei capelli è un composto capace di bloccare il DHT.
Bloccare il DHT dal cuoio capelluto è la chiave per terminare la caduta dei capelli. La prossima cosa di cui hai bisogno è un prodotto con gli ingredienti adatti per favorire la circolazione sul cuoio capelluto, aumentando la crescita dei capelli. L’ultima cosa da cercare sono le sostanze nutrienti per eliminare i follicoli piliferi morti e nutrire i follicoli dei capelli sani e nuovi, così i capelli saranno più sani

Ingredienti Foligan

Niacina (come niacinamide) 40 mg – Vitamina B6 (piridossina HCl) 30 mg – Folato (acido folico) 200 mcg – Biotina 1000mcg – Acido pantotenico (pantotenato di calcio) 30 mg – Iodio (dalle alghe) 150 mcg – Zinco (da gluconato di zinco) 15 mg – Rame (da gluconato di rame) 3 mg – Saw Palmetto (Serenoa serrulata) estratto (bacca) 320mg – Estratto di ortica (Urtica dioica) (radice) 300 mg – Estratto di Ginkgo (Ginkgo biloba) (foglia) 100mg – Beta-sitosterolo (da steroli vegetali) 100 mg – Estratto di zenzero (Zingiber officinale) (rizoma) 100mg – L-Taurina USP 100mg – Estratto di radice di ginseng americano (Panax quinquefolius) (radice) 50mg

Consigli per l’uso dell’integratore

Uso suggerito: Come integratore alimentare, assumere 2 compresse al giorno.

Avvertenze: in caso di gravidanza o allattamento, consultare un medico prima di utilizzare questo prodotto.
TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Cosa Aspettarsi da Foligain

Foligain inizia immediatamente a lavorare, ma ci vuole del tempo per vedere risultati visibili. Foligain lavora sistematicamente per far ricrescere con più vigore i tuoi nuovi capelli trapiantati e rinforzare i capelli pre-esistenti come segue:

– Prima che i tuoi nuovi capelli ricrescano, Foligain ferma la caduta dei capelli pre-esistenti
– Successivamente, i capelli pre-esistenti diventano più pieni e più sani
– nfine, i nuovi capelli iniziano a fiorire più forti che mai

In genere, dopo poche settimane noterai meno perdita di capelli. Qualche perdita di capelli è normale (anche le persone che non hanno problemi di caduta perdono circa 100 capelli al giorno), ma dovresti iniziare a notare meno capelli nello scarico della doccia, sul pettine e nel lavandino. Anche i capelli pre-esistenti dovrebbero apparire più spessi e più sani.

Successivamente, dovresti iniziare a notare nuovi capelli. Per favore ricorda che di solito i capelli crescono solo 1 centimetro o 2 centimetri al mese massimo. Alcuni utenti vedono quantità notevoli di nuovi capelli dopo 3 mesi, altri richiedono più tempo. Quindi sii paziente, entro 6-8 mesi di utilizzo dovresti iniziare a notare una notevole differenza nelle tue fotografie.

Come Funziona Foligain

Foligain raggiunge il follicolo attraverso il flusso sanguigno
– Foligain promuove la crescita di capelli più spessi e dall’aspetto sano
– Foligain fornisce ai follicoli piliferi i nutrienti appropriati per far si che il capelli cresca al meglio
Per ottenere il miglior risultato

COMPOSIZIONE DELL’INTEGRATORE FOLIGAIN

Come tutte le cellule del tuo corpo, i follicoli piliferi hanno bisogno di nutrienti adeguati nelle quantità adeguate per crescere. Per molti di questi nutrienti il modo più efficace per raggiungere il follicolo è attraverso il flusso sanguigno quando assunto come integratore orale.

Foligain combina vitamine naturali, minerali e composti che bloccano il DHI e supportano la crescita di capelli più spessi, donando ad essi un aspetto sano.

– Estratto di foglie di Ginkgo Biloba: il Ginkgo Biloba supporta la normale salute del cuoio capelluto, che è importante per un ciclo sano dei capelli. Migliora la circolazione sanguigna e i collegamenti tra il flusso sanguigno e il cuoio capelluto e quindi una maggiore permeabilità e un maggior supporto dei nostri bulbi piliferi, tramite una fitta rete di sottili capillari che trasportano sangue al bulbo. Il sangue trasporta l’ossigeno con se, e se c’è più flusso di sangue c’è automaticamente più ossigeno, l’ossigeno porta più sostanze nutritive e tutte le vitamine essenziali E ed A dando una nuova vita al cuoio capelluto.

– Estratto di bacche di Saw Palmetto: aiuta a migliorare l’aspetto, la robustezza e la densità dei capelli e ne previene la rottura. Il Saw Palmetto funziona interrompendo i segnali ormonali e quindi riducendo l’assorbimento da parte dei follicoli piliferi di una sostanza chimica dannosa chiamata dyhydrotestosterone (DHT). DHT è anche responsabile del restringimento del follicolo pilifero con cui il follicolo pilifero diventa più piccolo e più fine. Si parla di miniaturizzazione con cui alla fine i capelli cadono. Questo è il modo in cui il DHT è responsabile di circa il 95% della perdita di capelli. Gli uomini o le donne che perdono più capelli sono quelli che sono geneticamente predisposti a produrre più DHT di altri.

– Folato: sostiene la salute della pelle, delle unghie e dei capelli, perché queste parti del corpo devono rigenerarsi rapidamente. Il folato è importante nella crescita dei tessuti e nella funzione cellulare, è essenziale che il tuo corpo ne abbia abbastanza per produrre una pelle, unghie e capelli sani, perché queste parti del corpo devono rigenerarsi rapidamente. L’acido folico quindi aiuta a prevenire la caduta dei capelli. Può anche essere utile per prevenire lo sbiancamento dei capelli.

– Biotina: la biotina è un componente importante nel processo di produzione naturale dei capelli e svolge anche un ruolo importante nella salute generale della pelle e delle unghie.

– Iodio: lo iodio può influire sulla perdita dei capelli perché regola direttamente la ghiandola tiroide, che a sua volta influisce direttamente sulla salute dei follicoli piliferi. I follicoli piliferi sono delicati e molto suscettibili di essere danneggiati se manca questa proprietà essenziale. I follicoli piliferi sani sviluppano capelli lucidi, spessi e forti.

– Zinco: la carenza di zinco è spesso collegata ai capelli sottili e può contribuire molto alla caduta dei capelli perché senza zinco e altri minerali correlati, le fasce dei capelli si indeboliscono, causando la rottura dei capelli e una ricrescita molto lenta dei capelli. Questo minerale aiuta a ridurre la rottura dei capelli e a sostenere la normale forza dei capelli. I benefici dello zinco per i capelli comprendono la promozione della riproduzione cellulare, la crescita dei tessuti e la riparazione dei tessuti rotti. Mantiene anche le ghiandole che secernono olio che sono attaccate ai follicoli dei capelli, riducendo così le loro possibilità di cadere.

– Rame: il rame aiuta a formare l’emoglobina nelle cellule del sangue e aiuta a trasportare l’ossigeno nei globuli rossi. Una dieta carente di rame non aiuta l’organismo a produrre l’emoglobina necessaria per trasportare sufficiente afflusso di sangue alle radici dei capelli. Quando i capelli non ricevono le vitamine e i minerali di cui hanno bisogno, sono soggetti a cadere.

– Niacina: poiché la niacina ha un effetto dilatante su vasi e capillari, si pensa che aumenti la circolazione sul cuoio capelluto e stimoli la “crescita dei capelli”.

– Vitamina B6: la vitamina B6 è pensata per prevenire la caduta dei capelli e aiuta a creare la melanina, il pigmento che conferisce ai capelli il loro colore naturale

– Beta-Sitosterolo: il beta sitosterolo è un estratto vegetale naturale usato per fermare la caduta dei capelli negli uomini e nelle donne. Ha proprietà anti-androgene che gli permettono di colpire gli ormoni responsabili della calvizie maschile e femminile. Se assunto per via orale come integratore giornaliero, il beta sitosterolo ha dimostrato di funzionare meglio su uomini e donne che hanno notato di recente una perdita eccessiva di capelli o segni di calvizie prematura. È meno efficace per le persone che hanno avuto una significativa perdita di capelli nel corso degli anni.

– Taurina: In uno studio francese del 2006 pubblicato nel “International Journal of Cosmetic Science”, i ricercatori hanno confermato che quando il bulbo del follicolo assume la taurina, aumenta la sopravvivenza dei capelli in vitro (provette) e impedisce un inibitore specifico della crescita dei capelli chiamato TGP.

– Foglie Jaborandi: rinforzano i capelli contro la rottura e la perdita. Promuovono la lucentezza naturale dei capelli.

– Estratto di radice di ginseng americano: il ginseng è un’erba meravigliosa che ha molti vantaggi. Uno di questi è che aumenta la ricrescita e migliora la circolazione in coloro che soffrono di perdita di capelli o manifestano capelli deboli e danneggiati. Il ginseng rimuove anche le tossine che potrebbero ostruire i follicoli dei capelli, rallentando o bloccando la crescita dei capelli.

– Estratto di foglie di ortica: l’ortica è una pianta eccezionale per ripristinare la salute e la bellezza dei capelli. E’ ricca di minerali e vitamine per nutrire ogni parte del corpo, favorisce una più rapida crescita dei capelli, e la loro maggiore brillantezza, incrementa la densità e ravviva il colore dei tuoi capelli. Un ulteriore vantaggio è che la pelle sembrerà più liscia e chiara e le unghie più robuste dopo alcuni mesi di utilizzo.